Lo studio

L'avvocato Fanelli, coadiuvato dai suoi collaboratori, opera in tutti i settori del diritto civile, occupandosi prevalentemente di risarcimento del danno da responsabilità sanitaria e medica, con particolare esperienza maturata in tema di contenziosi per il risarcimento del danno da trasfusione di sangue infetto e vaccinazioni ed indennizzi ex legge 210/92 nei confronti del Ministero della Salute e delle strutture sanitarie.

Lo studio si occupa altresì di controversie in materia di invalidità civile e, più in generale, di tutto il contenzioso in materia di diritto previdenziale ed assistenziale; in tal senso collabora stabilmente da anni con enti di patronato nelle province BAT e Bari.

Le attività svolte si concretano nella consulenza e nell'assistenza legale dinanzi agli organi giudiziari delle circoscrizioni pugliesi oltre a giudizi dinanzi alla Suprema Corte, essendo l'avvocato Fanelli patrocinante in Cassazione.

Il team working, la minuziosità e la puntualità sono i punti cardine dello studio, guidato sapientemente dall'avvocato Fanelli. 

Professionalità e gentilezza assicurano al Cliente un servizio efficiente, chiaro ed esaustivo; agevolati dall'utilizzo delle tecnologie più all'avanguardia, il Cliente resta sempre aggiornato sulle novità legislative confacenti al suo caso e viene costantemente reso edotto circa lo stato della sua pratica. 

 

 

News Giuridiche

gen10

10/01/2026

Notai: concorso per 400 posti

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando,

gen10

10/01/2026

Il Sistema di Informazione Schengen tra sicurezza e diritti fondamentali

Il ruolo del Garante per la protezione

gen9

09/01/2026

Riforma Corte dei conti: in G.U. la L. 1/2026

<p>In G.U. la Legge di bilancio 2026